Promopoket

Promo Poket mask marzo

Cos'è una Pocket Mask? 

Una Pocket Mask è un dispositivo medico di classe IIa monouso che comprende:

Una maschera oronasale trasparente con bordo pneumatico, compatibile con pazienti adulti e pediatrici
Una valvola monodirezionale a bassa resistenza con filtro idrofobo
Raccordo per la somministrazione di ossigeno a alta concentrazione
Elastico di fissaggio della maschera al paziente
Custodia in plastica rigida

La Pocket Mask è un dispositivo barriera che permette di effettuare le ventilazioni bocca a bocca durante la RCP, garantendo la massima protezione per il soccorritore e la massima efficacia delle ventilazioni, andando contemporaneamente a coinvolgere sia la bocca che il naso del paziente.

Chi utilizza la Pocket Mask?

Qualsiasi soccorritore, professionale o occasionale, che si appresti a effettuare delle ventilazioni bocca a bocca su un paziente in arresto cardiaco o in grave crisi respiratoria, dovrebbe essere dotato di una maschera di ventilazione o di altro dispositivo barriera, come una faceshield per ventilazioni.

Le Pocket Mask sono ormai presenti in tutte le cassette di primo soccorso aziendale, nei kit di pronto intervento con defibrillatore DAE, nei kit per il soccorso ai bagnanti e in quelli di somministrazione ossigeno.

L'addestramento all'utilizzo della Pocket Mask è ormai incluso in tutti i corsi di formazione Basic Life Support e in quelli per l'abilitazione all'utilizzo del defibrillatore DAE, e in molte regioni italiane le delibere di accreditamento dei Centri di Formazione prevedono che a ogni allievo venga consegnata una Pocket Mask a corredo del kit didattico del corso.

A chi è rivolto il nostro servizio di personalizzazione Pocket Mask?

Le realtà principalmente interessate al nostro servizio sono:

Centri di Formazione e Istruttori BLS/BLSD e Primo Soccorso: la Pocket Mask personalizzata con il proprio logo e i propri contatti non sarà solo particolarmente gradita dagli allievi che la riceveranno durante il corso, ma sarà anche un eccezionale strumento di promozione dei corsi erogati dal CdF o dal singolo istruttore.
Associazioni non profit attive nella diffusione della cultura dell'emergenza: la Pocket Mask personalizzata con il logo e i contatti dell'associazione, oppure con il nome del progetto di cardioprotezione che si intende promuovere, sarà un ottimo strumento di crowdfunding da utlizzare durante eventi pubblici, corsi di formazione, iniziative formative e informative rivolte alla popolazione.

Aziende e Organizzazioni di Imprenditori: la Pocket Mask personalizzata con il logo e/o lo slogan aziendale è un incredibile strumento di marketing e un gadget promozionale in grado di comunicare l'attenzione dell'azienda a un tema importante come quello della tutela della vita.
La Pocket Mask personalizzata potrà essere omaggiata ai propri clienti e dipendenti, oppure donata a una delle associazioni di volontariato del proprio territorio attive nella diffusione della cultura dell'emergenza.

Perché scegliere il nostro servizio di personalizzazione Pocket Mask?

Il servizio che offriamo nasce dall'attenta valutazione delle esigenze di mercato e dalle problematiche dei servizi analoghi che fino a oggi sono stati disponbili.

E' per questo motivo che solo il nostro servizio può offirti:

Stampa Digitale - che al contrario di quella serigrafica comunemente utilizzata permette di stampare sulla custodia rigida un numero illimitato di colori senza alcun sovrapprezzo, garantendo così la perfetta riproduzione dei loghi e delle immagini fornite dal cliente.

Nessun Quantitativo Minimo - grazie al procedimento di stampa digitale effettuato direttamente in territorio italiano, è possibile richiedere la personalizzazione grafica senza nessun minimo d'ordine, al contrario dei 500/1000 pezzi richiesti normalmente per avviare un processo di stampa serigrafico.

Rapidi Tempi di Consegna - le tue Pocket Mask personalizzate ti saranno consegnate entro 15 giorni lavorativi dalla tua conferma d'ordine e della bozza di stampa, contro le 8 - 12 settimane normalmente richieste da chi fa serigrafare, e quindi oltretutto con un solo colore, le Pocket Mask direttamente nei luoghi di produzione asiatici.

Registrazione al Ministero della Salute - le nostre Pocket Mask personalizzate sono regolarmente registrate come dispositivi medici al Ministero della Salute e nel relativo repertorio, quindi a tutti gli effetti omologate per la commercializzazione sul territorio italiano, inclusa la vendita alle pubbliche amministrazioni.

Prezzo Senza Sorprese - i nostri prezzi comprendono il costo della Pocket Mask, di elaborazione file, di avviamento stampa, di produzione e di confezionamento. Sono escluse solo le spese di trasporto, che verranno calcolate dal sistema in funzione della quantità ordinata.

Cosa comprende il nostro servizio di personalizzazione Pocket Mask?

Le Pocket Mask utilizzate per la personalizzazione grafica sono comprensive:

di maschera oronasale trasparente monouso con bordo pneumatico
presa O2
valvola monodirezionale con filtro anti-batterico
laccio elastico di fissaggio
data di validità: 5 anni
custodia rigida di colore bianco

Le caratteristiche del servizio di stampa sono le seguenti:

Stampa policromatica digitale a alta risoluzione
Area massima di stampa: 6 cm x 6 cm
Costi di elaborazione file e avviamento stampa inclusi
File accettati: JPG, PNG, GIF, PDF, AI
Risoluzione del file consigliata: almeno 300 dpi

Come ordinare le tue Pocket Mask personalizzate? 

Nella pagina di dettaglio del prodotto/lotto di tuo interesse, nella parte destra dello schermo proprio sotto al prezzo del prodotto, troverai indicato "Carica QUI il tuo file di stampa" e il pulsante "Scegli file" che ti permetterà di caricare il file che vorrai stampare sulle Pocket Mask. 
Il caricamento del file di stampa è obbligatorio per poter completare la procedura di acquisto.

Proseguire con la procedura di acquisto seguendo le indicazioni fornite dal sistema e-commerce fino al completamento della procedura d'ordine.

Modalità di Pagamento: il servizio di personalizzazione Pocket Mask prevede il pagamento anticipato dell'ordine tramite Bonifico Bancario, Paypal o Carta di Credito. 
Nel caso in cui il cliente avesse selezionato il pagamento in contrassegno alla consegna, verrà contattato dai nostri uffici amministrativi per procedere al saldo anticipato dell'ordine secondo le modalità sopra indicate, altrimenti l'ordine verrà annullato.

Entro 48/72 ore dalla conferma d'ordine e avvenuto pagamento, il nostro ufficio grafico provvederà a inviare al cliente la bozza di stampa per la defintiva approvazione.

La consegna delle Pocket Mask personalizzate verrà effettuata entro 15 giorni lavorativi dalla conferma della bozza di stampa da parte del cliente, secondo le modalità di spedizione e all'indirizzo indicati in fase d'ordine.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci via mail scrivendo a commerciale@vale-srl.com